Ci sono anche io!

Ciao a tutti!
Anche un blog? Vi starete chiedendo. Ebbene sì.
Ho deciso di aprire anche un blog da associare al canale youtube Il beauty di Lara e la relativa pagina facebook, che vi invito a seguire.

Perchè? Perchè purtroppo non ho tempo di girare video con regolarità, e la pagina youtube non è sufficiente a fare recensioni o interagire con voi. L'ho usata come fosse un blog, ma facebook è un po' birichino e spesso alcuni post non sono visibili a molte persone.
Inoltre mi sembra che avere anche un bel blog, sia in qualche modo più "professionale"(passatemi il termine).

Cosa faremo qui? Come nel canale yt, recensirò i prodotti che provo, soprattutto, e poi parleremo anche di colori, di armocromia, farò proposte trucco, ma non vi insegnerò a truccarvi...perchè da voi ho solo da imparare! :-)

Quello che dirò sarà frutto della mia opinione personale, per cui prendete quello che leggete come tale.

Il layout è provvisorio, devo ancora capire bene come funziona blogger!

Vi aspetto!