Solari: Alkemilla e Yves Rocher

Ciao a tutti!
Visto che siamo in estate voglio parlarvi dei solari che ho usato al mare questo mese, e che userò per il resto dell'estate.




Yves Rocher, spray zero tracce SPF 30, 150 ml per 19,95 € scontati a 14,95 €
Protegge sia dai raggi UVA che UVB, resistente all'acqua e al sudore.
Mi sono trovata molto bene con questo prodotto. L'ho comprato perchè sono un po' pigra. Detesto spalmare le creme, e spesso i solari lasciano quelle odiose strisce bianche. Con lo spray ho risolto. Si assorbe subito, lascia la pelle satinata, un po' luccicosa e ha un profumo di monoi favoloso! Non mi sono scottata e mi ha aiutata con l'abbronzatura.



Alkemilla Crema Solare alta protezione +50, 150 ml per 16,80 €, ma la trovate a qualcosa meno sui vari ecostore. Protegge dai raggi UVA e UVB. Ha filtri fotostabili e contiene olio di Cocco, burro di Cacao e di Karitè, Aloe Vera, Altea, Malva, mallo di Noce, estratto di Henné e di Carota.
Questo l'ho comprato soprattutto per la mia bambina, ma l'ho usato anche io sulle parti più sensibili come il naso, collo e decollete e...ehm...sedere. I posti dove mi scotto più facilmente. Mi sono trovata bene anche con questa, anche se sono pigra e odio spalmare fino ad assorbimento! :-P Comunque non mi sono scottata, e nememno la mia bimba!


Promuovo entrambi i prodotti. Grazie ad essi non mi sono scottata, e io mi scotto davvero facilmente perchè ho la pelle chiarissima, nonostante i capelli scuri, sono un fototipo 2. E mi sono comunque abbronzata un po'. Per cui sono prodotti validi. Vi ho messo anche gli inci. Ma devo premettervi che coi solari non li guardo. Mi interessa che mi proteggano dal sole, non sto a guardare il pelo nell'uovo! :-P

Alla prossima e fatemi sapere che solari usate!




Etichette: , ,