Tag: The Lip Product Addict

Oh, che emozione, il mio primo tag! :-D
Sono stata gentilmente taggata da Country Rose che ringrazio per aver pensato anche a me!

Come già sapete sono MALATA di rossetti, quindi questo tag mi entusiasma decisamente, anche se non è stato facile fare delle scelte.



Favourite Balm/Treatment
Ho scelto un trattamento, ovvero lo scrub labbra di Biofficina Toscana, perchè più che dei burri, per me è diventato fondamentale un buono scrub labbra per eliminare le pellicine e rendere le labbra morbide.

Best Eye Catching Red
Cosa potevo scegliere se non Ruby Woo? Quando ho questo sulle labbra mi sento bellissima! E' il rosso pin-up, il rosso sexy e stranamente mi dona ancor più di Russian Red (altro rosso che amo). Per me il rossetto rosso è il rossetto più importante. E Ruby Woo, il migliore.

Best Luxury and Best Drugstore
Il rossetto "costoso" migliore, e anche l'unico che ho, è il Givenchy Le Rouge in Framboise Velours, di cui vi ho parlato qualche post fa. E' un colore stupendo e vellutato sulle labbra.
Mentre per il miglior rossetto economico ho scelto il Rimmel Kate 107, che anche se si è aggiunto da poco alla mia collezione, si è conquistato il suo posto sia per il colore, la texture che la durata!

Best Mac Lipstick
Ok, lo so, sono due. Il problema è che non potevo proporvi di nuovo solo Ruby Woo. Così ho scelto anche Craving, che è il mio rossetto passepartout. E' adatto un po' ad ogni occasione e look, quindi l'ho scelto insieme a Ruby Woo come miglior rossetto Mac. (anche se avrei voluto inserirne altri, come Perpetual Flame o Lickable)

The most disappointing
Menomale che ho speso tipo 4 euro in tutto per queste due tinte gel essence. Orribili! I colori di per se erano anche belli, ma sono tutto fuorchè tinte! Sono dei gloss per niente coprenti, che non si asciugano sulle labbra e quando si asciugano rimangono a pezzi e spariscono totalmente dalle labbra nel giro di 5 minuti! Non esagero. Tremende. Sono lì intonse. Ho provato a metterle 4-5 volte ma ogni volta si sono confermate di pessima qualità.

Liner: yes or not?
Queste sono tutte le matite che ho, e come vedete sono tutte abbastanza simili tra loro. Non sono solita usare le matite, le uso al posto dei rossetti a volte, quelle più cremose, ma devo dire che per me sono un prodotto piuttosto inutile per il resto...

Best gloss





Senza dubbio questo di Yves Rocher, gloss della linea Luminelle nella colorazione Mure. Perchè più che un gloss sembra un rossetto cremoso. Ha un colore bello pieno, colora bene le labbra e non le lascia lucide e appiccicose. Ha anche una buona durata. Al pari di un rossetto! E ha anche un prezzo mini!


Something Extra
Qui ho pensato di mettere il Pupa I'm 407. E' un fuxia bello acceso e freddo che mi piace moltissimo e che mi dona anche nonostante sia più vivace dei colori che uso abitualmente! Inoltre ha un'ottima durata!





Bene è tutto per questo tag...e a mia volta dovrei taggare altre blogger. Solo che mi pare che questo tag lo abbiate già fatto praticamente tutte. Ah, però forse A song of ice and beauty non l'ha fatto! E taggo anche Allahaolic :-)

Etichette: , , , , , , ,