Kelly Mineralize Skinfinish Duo

Buona domenica!
Oggi vi parlo di un prodotto nuovo nuovo, Kelly Mineralize Skinfinish Duo, cipria-bronzer della collezione in edizione limitata di Mac Cosmetics dedicata a Kelly Osbourne. (sì, la figlia di Ozzy!)

E' un prodotto che mi è stato regalato (molto gradito!), insieme alla matita labbra prolongwear Kiss me Quick e il rossetto Viva Glam Rhianna (rosso a base blu dal finish frost).
Normalmente credo che non avrei  mai comprato un prodotto del genere, perchè troppo costoso per le mie tasche.

In fondo, mi dicevo, che avrà mai di speciale una cipria bronzer?



La confezione è molto carina, contiene 10 grammi di prodotto.


La scatolina è lilla, con la scritta Mac al centro e l'autografo di Kelly in rosso.
Aperta si presenta così:
Come vedete il prodotto è diviso in due parti, un bronzer rosa pallido, e una cipria beige freddo.
Devo dire che chi l'ha scelta per me ha azzeccato, perchè si adatta molto bene alla mia carnagione, e i colori sono freddi. (ma mi ci vedete con un bronzer arancio?aahahaha)

Com'è sulla pelle? Mi piace tantissimo l'effetto! Certo l'inci non è assolutamente verde, ma io non sono patita di eco bio, guardo anche l'effetto del prodotto sulla mia pelle.
Essendo il colore molto chiaro, non si riesce a fare un contouring molto evidente, e spesso uso il prodotto mescolando insieme bronzer e cipria.
La cosa che mi piace di più di questo prodotto è che uniforma molto la carnagione, fa quasi un effetto BB cream!
La pelle diventa compatta, uniforme e luminosa (ma non effetto lucido!) e tiene sotto controllo comunque anche la lucidità perchè la pelle rimane perfetta per ore.

Vi mostro il trucco che ho fatto ieri sera con questa cipria-bronzer.
Sul viso non ho fondotinta, ho usato solo questo prodotto! Ecco l'elenco dei prodotti usati:

Viso:
Correttore Prolongwear Mac NW20
Mineralize Skinfinish Duo Kelly
Blush Cabana Boy The Balm

Occhi:
Primer Potion in Eden Urban Decay
Shy e Lavish della palette Undress me Too Mua
Matita Couleurs Nature Bleu Yves Rocher
Abyss della palette Bad Girl Sleek
Mascara Luminelle Yves Rocher
Kit Sopracciglia Sleek Dark

Labbra:
Kiss me Quick, matita Mac
Viva Glam Rhianna Mac

Spero che questa review vi sia piaciuta! A presto!




Etichette: , , , ,