Most played degli ultimi tre mesi (video)

Ecco il mio nuovo video! Purtroppo non so se è stata la registrazione o youtube, ma manca il finale e me ne sono accorta stamattina!
(ci ho messo tutta notte a caricarlo, viva la connessione lenta!)

Così, prima guardatevi il video, e poi leggete qui sotto la parte che manca!

 

Allora, dopo il Chubby Stick, vi mostravo il Rimmel by Kate Moss 107, un bellissimo rossetto da giorno, bello coprente, non so definire il colore, un rosso-borgogna freddo?
Poi il Mac Prolongwear Perpetual Flame, che è quello che indosso nel video. Uno dei miei rossetti preferiti. Durata ottima, confortevole sulle labbra, colore stupendo. Su alcune si vede di più la componente rossa, su altre sembra magenta. Su di me è una via di mezzo e lo trovo stupendo. Non so come possano alcuni definire questo rossetto acceso e brillante, io lo trovo davvero molto equilibrato e bilanciato come colore.
Infine il rossetto rivelazione, per me, il Viva Glam Rhianna, il primo, quel bellissimo rosso a base blu con finish frost. Non l'avevo mai preso in considerazione, mi è stato regalato, e mai regalo fu più azzeccato. E' un colore che mi dona moltissimo, e il finish lo rende un rosso unico. Lo adoro!

Ecco questa era la parte mancante del video, che spero avrete comunque apprezzato!

Etichette: , , , , , , , , , , , ,