Acqua Tonica Born To Bio e Mistery Lip Balm Crazy Rumors

Buongiorno!
Oggi vi parlo di due prodottini che sto usando quotidianamente da un po'.
Si tratta di due prodotti bio. L'acqua tonica struccante Born to Bio, e un lip balm della Crazy Rumors.

Ho comprato entrambi i prodotti qualche mese fa sullo store PHNaturale.

Acqua Tonica Struccante Born To Bio.
E' in un flacone di plastica che contiene 250 ml di prodotto e costa 6,60€.
Si tratta di un'acqua dalla duplice funzione: struccante e tonico.
Ha un inci verde e ingredienti da agricoltura biologica.
E' a base di Aloe e Bamboo, ed estratti di fiordaliso, vitamine e minerali.
Ecco le mie impressioni: questo prodotto ha un profumo che mi piace tantissimo! Mi ricorda qualcosa, ma non sono ancora riuscita a capire cosa! In ogni caso mi piace davvero molto.
Lo uso versando un po' di prodotto su un dischetto di cotone e passo sul viso.
Come tonico è ottimo, da una bella sensazione di freschezza alla pelle. Come struccante invece per me non è il top. Mi strucca molto bene il viso, ma per il trucco occhi lo boccio, perchè non riesce a rimuoverlo, devo affidarmi ad un acqua micellare.
Però sul viso devo ammettere che riesce a rimuovere ogni traccia di fondotinta e mi sento la pelle pulita.
E' un prodotto che ricomprerei? Direi proprio di sì! Anche se non riesce a struccare gli occhi, mi piace molto per tutto il resto!

Mistery Lip Balm Crazy Rumors.
Lo stick di plastica contiene 4,2 grammi di prodotto.
Anche questo balsamo labbra ha un inci verde vegan. Costa 4,29€.
I lip balm della Crazy Rumors hanno confezioni e gusti accattivanti. Non sono i classici al gusto di vaniglia o simili, ma hanno dei mix molto particolari!
Questo è il "Mistery" ovvero, non vi dicono qual è il suo gusto...dovete scoprirlo voi! Ovviamente io incuriosita ho comprato proprio questo! (e insieme un altro che però non ho ancora aperto, gusto Peppermint Lemongrass)
Non vi dirò qual è l'aroma di questo balsamo labbra, ma vi dirò che è dolce! :-)
Mi sta piacendo molto perchè è molto morbido, idrata molto bene le labbra e a differenza di altri prodotti di questa categoria, non è duro da stendere. Vi sentite subito le labbra morbidissime.
Ricomprerei questo prodotto? Assolutamente sì, provando altri gusti!

Bene, le mie piccole review per oggi terminano qui, come sempre spero di esservi stata utile! A presto!

Etichette: , , , , , ,