Il mio 2014 su blogger

Un po' in ritardo, ma come tante blogger, anche io pubblico questo post riassuntivo del mio anno con voi.
Il mio blog però è stato aperto a giugno, quindi sceglierò i post da giugno in poi, quelli che vi sono piaciuti di più.



Giugno

Per giugno ho scelto due post, perchè entrambi hanno avuto un grande riscontro e vi sono piaciuti.
Entrambi sull'armocromia, rispettivamente sull'inverno profondo soft e l'inverno profondo.

Inverno Profondo Soft
Inverno Profondo


Luglio
Anche per luglio ho scelto il post dedicato all'armocromia, nello specifico all'inverno assoluto.
Questi post hanno generato diversi dibattiti non solo sul blog, ma anche altrove. Forse dopo tanti mesi li scriverei in modo diverso, ma tutto sommato, vanno bene lo stesso.


Inverno Assoluto

Agosto
Per agosto ho scelto il post sui due rossetti Wacky Lipstick, Guy e Marilyn. Io vado particolarmente orgogliosa del look da sirena. :-D Spero sia piaciuto anche a voi!


Mulac Wacky Lipstick Guy e Marilyn


Settembre
Per settembre ho scelto il post riepilogativo dei rossetti Mac in mio possesso (anche se poi in seguito se ne sono aggiunti altri 2-3!) Le foto erano pessime mi rendo conto! Ma risulta comunque uno dei post più letti di sempre!


I miei rossetti Mac a settembre 2014


Ottobre

 Il post più letto di sempre del mio blog è questo: Buona sì, stupida no. Un pochino mi rattrista che il post più letto e commentato riguardi una situazione così triste e polemica...preferirei trovare così tanti commenti e visite in altri post, ma comunque non mi pento di ciò che ho scritto.

Per questo mese vi propongo in lettura un altro post carino, che contiene anche un video "tutorial", il mio primo!

Trucchiamoci insieme disperatamente


Novembre

A novembre sono stata poco profilica, ho scritto solo tre post, effettivamente è stato un mese in cui ero molto stressata!
Il più apprezzato è stato quello sulla Naked Basic, Urban Decay.
Naked Basic Urban Decay


Dicembre

A dicembre mi è impossibile scegliere un solo post, perchè ben 3 sono stati molto letti, ovvero quelli dedicati alle icone senza tempo!



Theda Bara
Louise Brooks
Jean Harlow

Questi i post più significativi dell'anno che ho trascorso con voi! Se vi siete perse qualcosa siete ancora in tempo per recuperare! :-D

Etichette: , , , , ,