LindyBop: riproduzioni di abiti stile anni 40-50

Salve!
Se mi seguite anche su Facebook, ricorderete che qualche settimana fa vi ho parlato dei due abiti che ho comprato su LindyBop grazie ad uno sconto del 20%.

Si tratta di un sito inglese che vende riproduzioni di abiti in stile anni 40-50 a prezzi accessibili.
(il prezzo medio è sui 35€ ad abito)

Fino al 6 gennaio su un'ampia selezione di abiti è ancora attivo lo sconto del 20% quindi spero che se vi interessano questi abiti leggiate questo articolo in tempo!



Il sito offre davvero un'infinità di colori e modelli e moltissime taglie disponibili. Dalla 38 alla 54, taglia italiana. Sul sito trovate le taglie inglesi dalla 8 alla 26. Quindi non temete: c'è l'abito anche per voi! (vi consiglio di dare un'occhiata alla tabella taglie per le misure, sono attendibili. In base alle mie misure ho comprato una 10 e mi calza perfetta)

Io ne ho presi due e ve li mostro in queste bellissime foto in cui mi sono divertita a posare come una pin-up!

Il primo è il modello "Darlene": un bellissimo abito in cotone color lampone, con la gonna a ruota e la scollatura che scende sulle spalle.
Come un po' tutti gli abiti di questo stile, il suo punto forte è la vita stretta. E' un modello che sta bene a molti tipi di fisico, perchè mimetizza fianchi importanti, e da volume ai fianchi troppo stretti.
E' un abito da "ballo", la scollatura lo rende sexy ma "casto", e la rosellina di stoffa da il tocco in più.
Mi piace tantissimo, indossato è comodo e confortevole.

Il secondo abito è il modello "Elsa" che esiste in quattro varianti. Verde-nero, blu-nero, borgogna-nero e nero-pois rossi. Quello ho preso io è il verde-nero.
Questo abito ha sempre la gonna a ruota in cotone, e la parte superiore in maglina elasticizzata. Il corpino è impreziosito da bottoni tono su tono che creano una piccola arricciatura.
Lo scollo è a V e ha la mezza manica. Questo è un abito che si può usare sia per la sera che per il giorno, è molto comodo e vi trasforma subito in una rockabilly girl!

Che dire? Sono innamorata di questi due abiti, tanto che approfittando degli sconti ne ho preso un terzo che arriverà la prossima settimana!(ovviamente ve lo farò vedere)
Gli abiti sono di buona qualità, arrivano con posta raccomandata dall'inghilterra, non c'è possibilità di avere il tracking, ma arrivano con 5 giorni lavorativi, il pacco vi verrà consegnato dal postino con firma.
Io sto aspettando il mio prossimo...e voi? Ordinerete qualcosa? Vi sono piaciuti? Come sempre aspetto il vostro riscontro!
(ah se volete vedere altre foto di questo servizio, presto nel menù in alto nel blog apparirà una nuova pagina che si chiamerà "pin-up"...tenetelo d'occhio!)





Etichette: , , , ,