Tag - Temptalia chiede Blog risponde

Ho visto in giro questo tag carino su molti blog...e anche se non sono stata taggata da nessuno, ho deciso di partecipare di mia iniziativa!

L'iniziativa è partita da The 1000th blog e riprende domande che Temptalia ha posto alle sue lettrici.
Le regole di partecipazione sono due:
1- Citare The 1000th blog
2- Taggare due blog, e io taggo Allaholic e CountryRose.



1. What would you like to see improved with products as we head into 2015? (Quali sono i miglioramenti che vorresti vedere nei prodotti considerando che ci stiamo affacciando al 2015?)

Ormai il 2015 è cominciato. Mi piacerebbe che i correttori avessero formulazioni tali da essere molto coprenti, soprattutto parlo di occhiaie, ma che non entrino nelle odiosissime pieghe. Detesto l'effetto stucco sotto gli occhi!
Mi piacerebbe anche, essendo affetta da rossettite acuta, che le descrizioni dei rossetti corrispondessero alla realtà!

2. What’s your favourite type of skincare product to use? (Qual è la tipologia di prodotto di skincare che preferisci usare?)

Sono fondamentalmente PIGRA. Per cui preferisco prodotti all-in-one come acque micellari, creme non specifiche per il giorno o la notte ma che si possano usare in entrambe le occasioni, e prodotti multiuso.

 3. What is your current go-to my-lips-but-better shade? (Qual è la tua nuance MLBB -sostanzialmente quel rossetto un paio di toni più scuro delle vostre labbra- del momento?) 

Ci devo pensare un momento. Credo sia Craving di Mac, perchè è quel "nude" che mi fa apparire naturale.

 4. What do you do with makeup brushes you no longer use? (Cosa fai dei pennelli da trucco che non utilizzi più?)

Niente, stanno lì. In realtà non ho moltissimi pennelli, per cui a rotazione li uso tutti! Anzi, avrei bisogno di pennelli nuovi!

5. What limited edition/beauty collection would you love to have re-released? (Quale edizione limitata/collezione beauty vorresti che venisse riproposta?)

Sinceramente non saprei...Non ho seguito molto le limited edition, però forse quella dedicata a Marilyn di Mac, perchè c'era un rossetto che desidero molto ma che ormai è introvabile!


Ecco fatto questo mini post, spero come sempre vi sia piaciuto. Sto cambiando un po' grafica e impostazioni del blog per renderlo più facile da consultare, e perchè ho delle novità!    

Etichette: