Una nuova avventura: Madly Vintage

Un attimo di attenzione prego...ho una novità!

Con un amico che condivide la mia stessa passione ho deciso di lanciarmi in una nuova avventura.
Come sapete, sono appassionata di vintage tra le altre cose.
E avendo la necessità di trovare una nuova fonte di guadagno, seppur modesta, mi sono detta: "why not?"
Se funziona, potremmo aprire anche su altri portali!
Il negozio si chiama Madly Vintage, e da noi potrete trovare abbigliamento, accessori e piccoli oggetti vintage.
Per ora gli articoli sono pochi, ma speriamo di ingranare la marcia e riuscire ad allargarci.
Più avanti potrebbero esserci tante novità, ma per ora cominciamo così!

0MADLYVINTAGE0

https://www.etsy.com/it/shop/0MadlyVintage0?ref=hdr_shop_menu


Vi aspetto! Ovviamente ho anche creato una pagina fb associata...e aspetto i vostri like! :-P Il vostro sostegno può aiutarci davvero tanto!
 

Etichette: , , , ,