Stylo correttore giovinezza radiosa Yves Rocher

Salve a tutti!
Oggi vi parlo nello specifico di uno dei prodotti top di Yves Rocher, ovvero lo "Stylo correttore giovinezza radiosa" o per dirla in parole povere, il correttore liquido illuminante!

©il beauty di Lara

Il prodotto si presenta in uno stilo dorato con stampato il nome del prodotto.
Il prodotto esce ruotando la parte inferiore dello stilo e va a riempire il pennello di setole morbide.

Il beauty di Lara
La descrizione ufficiale del prodotto dice che grazie alla sua texture leggera e cremosa illumina le zone d'ombra e uniforma l'incarnato grazie ai pigmenti che diffondono la luminosità.
Il prodotto è disponibile in tre colorazioni: 01- Beige 02- Rose 03-Dorè.
Quello che ho io, ed è già la terza volta che lo ricompro, è nella tonalità Rose.

Quello che mi piace di questo prodotto è che è perfetto per le mie occhiaie. Ne ho usati a iosa di correttorri, ma spesso quelli più coprenti, si seccano e mi entrano nelle pieghe della pelle; invece quelli più leggeri non coprono.
Questo invece pur non essendo coprentissimo, riesce a nascondere le occhiaie, e a dare la giusta luminosità alle zone d'ombra.
E' ottimo usato anche per illuminare altre zone del viso, come il naso, o l'arcata soppracigliare.
E' un prodotto che consiglio a tutte.
Io ho preso la tonalità Rose perchè è quella che trovo più adatta per il mio tipo di occhiaie.
©il beauty di Lara
Qui sopra potete vedere il prodotto così come esce dal pennello. Come potrete notare la colorazione è proprio rosata. Nella foto al centro è leggermente spalmato, e nell'ultima completamente sfumato e uniformato.
Sulle occhiaie lo picchietto in modo da aumentare il potere coprente, mentre in altre zone lo sfumo bene.
Lo stilo contiene 1,50 ml e costa 14,95€ a prezzo pieno, ma è spesso scontato a 12,95€. E li vale tutti.
Questo è uno di quei prodotti di cui non posso fare a meno. Per qualche giorno sono rimasta senza e non sapevo come fare, soprattutto per il trucco da tutti i giorni da fare velocemente.
Questo correttore mi aiuta soprattutto quando vado di fretta!

Voi avete mai provato questo stylo?

Etichette: , , , , , ,