Rossetto Max Factor Colour Elixir in Scarlet Ghost

Buon lunedì!
Ricordate il rossetto Max Factor che indossava Marilyn Monroe di cui vi ho parlato un paio di settimane fa? Se non ricordate, cliccate QUI.

L'avevo comprato grazie alla promozione di Tigotà, valida ancora per pochi giorni, dove portando un vostro prodotto make up vecchio, avete diritto ad uno sconto del 25% su un prodotto nuovo a vostra scelta!

L'altra volta, oltre al bellissimo Ruby Tuesday, avevo addocchiato anche la colorazione Scarlet Ghost.
Stavolta grazie alla benevolenza di mia mamma ho potuto togliermi questo sfizio! :-P




Già swatchandolo in negozio avevo avuto l'impressione potesse essere un colore adatto a me.
a sinistra Scarlet Ghost, a destra Ruby Tuesday 
Si tratta di un rosso-berry freddo, bello pieno ma non sparatissimo. (scusate il gergo, non sono brava ad usare termini tecnici!)
Come potete vedere, confrontato a Ruby Tuesday si nota la grande differenza. In Scarlet si vede molto il berry, mentre Ruby è più sul fragola ed è più acceso come colore.

L'ho confrontato ad altri rossetti in mio possesso della stessa famiglia.
da sinistra: Scarlet Ghost, Framboise Velours Givenchy, Rimmel Kate 09, Rimmel Kate 107
Come potete vedere quello che sembra somigliargli di più è il Givenchy Framboise Velours di cui vi avevo parlato la scorsa estate.
In foto la differenza non si nota molto, ma il Givenchy è più scuro, il colore è più pieno e acceso, mentre Scarlet Ghost è più chiaro.
Il Rimmel Kate 09 è il più scuro di tutti, mentre il 107 oltre ad essere più scuro di Scarlet Ghost è anche più neutro. Inoltre Scarlet Ghost ha un finish cremoso.

Lo trovo un ottimo rossetto molto versatile! E' perfetto per qualsiasi momento della giornata.
Qui lo potete vedere indossato. Lo trovo un colore molto bilanciato (su di me), credo di aver trovato il rossetto quasi perfetto che armonizza coi miei colori.
E' della freddezza e profondità giuste.
Credo sarà un rossetto che sfrutterò molto.

Questa promozione Tigotà mi ha fatto scoprire questa linea di rossetti che sto apprezzando molto.

E per questa mini review è tutto! Tornerò presto con le rubriche che amate di più, perdonate l'attesa, sono piuttosto impegnata in un'attività che spero presto vedrà la luce! A presto!

Etichette: , ,