100% Khol Intenso Yves Rocher: 100% inci verde

Salve e buon lunedì!

Oggi vi parlo dei nuovi kajal Yves Rocher della linea 100% naturale.
Già da qualche anno esisteva la versione nera di questo prodotto, che vi mostro, in quanto già in mio possesso.
Da un mesetto sono uscite altre 5 colorazioni!
Quindi in tutto 6 colorazioni per un khol dall'inci verde.

I due kohl in mio possesso: bleu indigo e noir carbone

I 2,5 grammi di prodotto sono contenuti in uno stick di plastica simile a quello di un rossetto.
Il khol è nel suo formato più classico, ovvero a cono, come gli originali medio-orentiali.

da sinistra Bleu Indigo e Noir Carbone
Potete applicare il prodotto direttamente dallo stick, oppure prelevarlo con un pennellino obliquo di quelli da eyeliner.
Lo stick è bello scrivente, ma abbastanza morbido da poter essere messo con facilità anche nella rima interna dell'occhio, oppure sfumato.

bleu indigo e noir carbone

La durata è buona, ma vi consiglio di metterci sotto un primer.


Perdonate la stesura, ma ho applicato il kajal senza un trucco di base, solo per mostrarvelo indossato, eheh, infatti non ho fondotinta, blush o ombretti...Solo i khol e un po' di mascara.
Ho messo il bleu indigo sia sopra, che sotto l'occhio, e il noir carbone nella rima interna.

che bella occhiaia e che belle sopracciglia :-P

Mi spiace di potervi mostrare solo queste due colorazioni, ma non avevo i dindini per comprarli tutti! :-P (anche se mi sarebbe piaciuto!)
Il blue indigo, più che un indaco mi sembra un bluette piuttosto acceso, molto vivace, ma indubbiamente bello e versatile. Mentre il noir carbone, è semplicemente nero!
Le altre colorazioni in vendita sono il Vert de Cobalt (un verde), Rose Indien (da catagolo sembra un rosso-rosato caldo), Terre Sienne (un rame) e Feuille Or (oro). Spero di potervele mostrare tutte prima o poi!

Il prodotto costa a prezzo pieno 14,95€ ma è in offerta a prezzo lancio a 9,95€ (e lo sarà spesso).

Cosa ne penso?
Lo reputo un buon prodotto. La cosa che lo rende "attraente" a molte di voi credo possa essere il fatto che ha un inci completamente verde e colori intensi.
Il prezzo pieno non è proprio economico, ma il prezzo scontato credo sia un buon prezzo, visto che poi il prodotto vi durerà tantissimo.

Spero vi sia piaciuta questa mini review! Avete già provato questi nuovi kajal?


Etichette: , , ,