My week in lipstick 13.04-19-04.2015

Un po' in ritardo ecco la mia settimana in rossetti!

Vi avviso che probabilmente la prossima settimana non ci sarà questo post, in quanto in questi giorni sto poco bene e non mi sono praticamente truccata...Ma la settimana scorsa qualcosa ho fatto, e vado subito ad illustrarvelo!

Lunedì 13 aprile
Giornata tranquilla, ho solo preso un caffè con degli amici al mattino, quindi non mi sono quasi truccata e ho optato per il Miss Pupa 203, che su di me colora leggermente le labbra, quasi non si vede.

Martedì 14 aprile
Sono andata a trovare una mia amica in mattinata, siamo state in casa, quindi ho scelto il mio mlbb preferito, ovvero il Chubby Stick di Clinique Roomiest Rose.

Mercoledì 15 aprile
Non so perchè il mercoledì difficilmente esco di casa se non per portare la mia bimba all'asilo, quindi vai di burrocacao Crazy Rumours!

Giovedì 16 aprile
Avevo un impegno serale, e avendo una camicetta rossa, ho scelto di fare un mix tra Russian Red e il Viva Glam Rihanna.

Venerdì 17 aprile
Giornata di corsissima, spesa e poi prove col gruppo. Ho scelto il Miss Pupa 504, che è il più scuro, ma su di me rimane comunque quasi un mllb! Peccato la durata sia breve perchè è un bel colore!

Sabato 18 aprile
Anche sabato ho fatto un mix tra il Kiko Daring Game Piquant Fire Red e il Debby 65 Perfect Kiss.

Domenica 19 aprile
Sono andata ad una festicciola a casa di amici, eravamo tantissimi, tanti bimbi, ci siamo molto divertiti.
Ho scelto il Chubby Stick Roomiest Rose, il mio preferito per occasioni del genere in cui non voglio apparire troppo truccata ma voglio sembrare fresca.

Questo è tutto! Tornerò presto con una recensione rossettosa e una grande e colorata novità!

Etichette: ,