Kalentin Magic Eyebrow Definer

Buongiorno!
Sono tornata dalle vacanze da una settimana ormai, ma ho talmente tante cose da fare che non sono riuscita ad aggiornare prima. Come va?

Oggi vi posto un video dove recensisco un prodotto per le sopracciglia di Kalentin, nuovo marchio italiano di make up e accessori professionali.

Il prodotto mi è stato gentilmente inviato dall'azienda a scopo valutativo e quello che vedrete di seguito è il mio parere personale.



E' in vendita anche un kit che comprende l'intera gamma di eyebrow definer, pensata proprio per i professionisti del settore.

E' un prodotto che mi è piaciuto moltissimo e sono contenta si sia aggiunto al mio beauty case! Credo proprio che d'ora in poi userò sempre questo per definire le sopracciglia: un colore più adatto non potevo trovarlo!

Vi è piaciuta questa review? Che ne pensate di questo prodotto?

Etichette: , , ,