Smalto efetto gel Yves Rocher

Buonasera!

Dopo un mese eccomi qua...avrei voluto aggiornare molto prima, ho tanti post in coda da scrivere, tanti trucchi da realizzare e rubriche da ripredere, ma nell'ultimo mese ho avuto un boom di consulenze e non ho avuto proprio tempo per altro!
Anzi, ne approfitto per ringraziare tutte le donne che stanno riponendo fiducia in me. Vi ringrazio di cuore, non mi aspettavo un riscontro del genere (grazie anche a Sara e Anna!) e sono felicissima di aiutarvi a trovare i vostri colori!

Oggi vi parlo di unghie.
Se mi seguite da un po' saprete che mi mangio le unghie da secoli, non le curo, metto lo smalto sempre solo sui piedi e non amo la nail art.
Ecco, ho deciso invece di farmi crescere le unghie per avere mani più femminili.
Ho le mani piccolissime, come una bimba di 11 anni! Con le unghie mangiate sembrano proprio quelle di una bimba, non di una donna!
Così, non le mangio da un mese e ho cominciato a colorarle.

Ma sono rimasta delusa dalla ventina di smalti che posseggo di vari marchi, Pupa, Yves Rocher, Essence, Kiko, Debby...Sono belli appena messi, ma alcuni si stendono a chiazze, hanno bisogno di più passate. Durata, con una come me che le mani le usa sempre per i lavori di casa, con la mia bambina, ecc ecc, durata zero, spesso dopo un paio d'ore erano già sbeccati, pur mettendo un top coat.

Avevo uno smalto effetto gel della Layla. Effetto bellissimo, ma durata su di me zero, mi si sbeccava subito e io, incapace di lasciar stare le mani finivo col grattare via lo smalto.

Ho comprato grazie ad un offerta lo Smalto Effetto Gel di Yves Rocher, nella colorazione Bordeaux Exquis, un bordeaux neutro freddo molto profondo. (inverni profondo, e inverni profondo soft a rapporto!) Insieme c'era anche la base indurente e la crema mani.

Ero scettica, mi dicevo: sicuramente il giorno dopo avrò lo smalto rosicchiato.

Invece miracolo!!!
Lo smalto si stende con una sola passata ed è coprentissimo. Non c'è bisogno di ritocchi. Una volta asciutto è ben fisso sull'unghia, uniforme, senza aloni o discromie. L'unghia è bella spessa, lucida.

La durata? Ottima!!!
Dopo quattro giorni  è ancora praticamente perfetto. Leggermente sbeccato su alcune dita, ma roba di un millimetro.
Non ho messo top coat, solo la base indurente un paio di giorni prima.

E' lo smalto migliore che io abbia provato fino ad ora!!!
Costa € 4,95 e contiene 5ml di prodotto, disponibile in 10 tonalità.

©Lara La Biche
 Sicuramente lo proverò anche in altri colori!

©Lara La Biche

Che ne dite? Lo trovo splendido anche come colore!!!

A presto!!!


Etichette: , , ,