Mascara Roller Lash Benefit

Buona domenica!

Purtroppo è un bel po' che non aggiorno il blog: le analisi mi hanno occupato tanto tempo, ma ora sono qui, e nei prossimi giorni pubblicherò un nuovo articolo su un'analisi!

Nel frattempo volevo parlarvi di un mascara con cui mi sto trovando molto bene.
Come avrete intuito dal titolo del post, si tratta del Roller Lash di Benefit.

Con un ordine Sephora, un mesetto fa, mi è arrivato in omaggio il formato mini di questo prodotto che da molto tempo volevo provare.

©il beauty di Lara La Biche
Avevo sentito parlare bene di questo mascara e posso ben capirne il motivo!

Il prodotto viene così descritto dalla casa produttrice:

"Bye bye, piegaciglia! Roller Lash è il bigodino per le tue ciglia! 

Per quale tipo di make-up?Lo spazzolino Hook 'n' Roll™ cattura, separa, allunga e cattura le ciglia dalla radice per uno sguardo più aperto...fino a 12 ore! La formula innovativa contiene provitamina B5 e serina, preziosi ingredienti che aiutano a rinforzare le ciglia. 
Come si utilizza ?Applica Roller Lash effettuando un leggero movimento a zigzag dalla radice alla punta delle ciglia. Per una lunghezza e una curvatura da sogno, applica prima Roller Lash e poi They’re Real: il tuo sguardo sarà incredibilmente sexy!"


Io non ho mai provato il They're Real, altro mascara nella mia wishlist da tempo, ma posso darvi le mie impressioni su questo.

Mi piace molto e credo sia uno dei migliori mascara che io abbia avuto l'opportunità di provare.


©il beauty di Lara La Biche
Lo scovolino ha una forma molto particolare come vedete dalla foto qui sopra!

Io ho ciglia molto problematiche: sono corte e sottili. Se non metto il mascara nemmeno si vedono, e anche quando metto il mascara spesso sono invisibili! Ed è un peccato perché ho gli occhi grandi. C'è assoluto bisogno di ciglia!

Ecco il mio occhio struccato:
©il beauty di Lara
Come potete vedere le ciglia sono invisibili, pur essendo scure, sono veramente tanto sottili e corte!

E qui con una passata piena di Roller Lash:


©il beauty di Lara
Beh, direi che la differenza è notevole! Mi piace per l'effetto allungante. Forse non è particolarmente volumizzante, separa bene le ciglia e non le ispessisce troppo, ma l'effetto allungante e incurvante è ottimo, ed è ciò che principalmente cerco in un mascara.

Per me è promosso a pieni voti!
Nessuno dei mascara in mio possesso mi fa un effetto del genere.

Voi l'avete provato? Qual è il vostro mascara preferito?

Etichette: , , ,